Viaggiare con Tempo di Viaggi
Tutte le informazioni

Tempo di Viaggi Travel Agency & Tour Operator

Con questo bold.(|articolo) vogliamo darti delle informazioni più dettagliate su come puoi riservare il tuo posto nei viaggi avventura di Tempo di Viaggi.
Adesso concentrati solamente sui tuoi desideri, scegli una destinazione a te gradita, scegli il periodo in cui vorresti partire e compila il modulo d’iscrizione, inserisci i tuoi dati e procedi con l’ordine.

Adesso che hai rispettato i tuoi desideri e hai tenuto fede ai tuoi sogni, poi concentrarti e farci se vuoi qualche domanda più specifica sul tuo viaggio appena prenotato.

Quando devo pagare il viaggio:



pagamento

Semplice, al momento dell’iscrizione ti sarà chiesto di saldare un acconto del 30% del totale del viaggio da pagare con carta di credito, così facendo ti sarai aggiudicato la tua partecipazione al viaggio.
Potrebbe succedere che qualche tuo collega viaggiatore all’ultimo potrebbe disdire, o il viaggio programmato potrebbe non raggiungere il numero minimo necessario, niente paura se mai dovesse verificarsi questo inconveniente, la somma da te versata ti sarà interamente restituita.

Al contrario se il viaggio dovesse essere confermato, ti sarà richiesto di saldare il totale, 30 giorni prima della partenza e potrai farci pervenire il tuo pagamento tramite carta di credito o a mezzo bonifico bancario.
Tutte le informazioni necessarie ti saranno comunicate tramite e-mail.


Quando un viaggio si considera confermato:


Ogni viaggio si considererà confermato al raggiungimento di 6 iscritti e al raggiungimento di 15 iscritti si chiuderanno le iscrizioni.

Come interpretare lo stato di viaggio:


-Iscrizioni aperte: Il viaggio è pianificato ma non ha ancora raggiunto il numero minimo di partecipanti per confermare la partenza. Il consiglio per te è quello di affrettarti a prenotare subito il tuo posto, per non doverti trovare nella situazione di non trovare più posti disponibili.
Se il viaggio per qualche motivo non dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti, la tua quota versata ti verrà completamente restituita.

-Quasi confermato: Manca poco al raggiungimento del numero minimo necessario per partire, affrettati a prenotare il tuo posto, se non l’hai già fatto, perché arrivati a questo punto sono rimasti veramente pochi posti a disposizione.

-Confermato: Sei pronto? Si parte, comincia a prepararti mentalmente, comincia a fantasticare ad occhi aperti, programma il tuo volo, noi intanto ti mandiamo la conferma del viaggio.

-Quasi completo: La data che hai selezionato è quasi sold-out se non vuoi rimanere a piedi è giunto il momento di fare la tua prenotazione.

-Completo: Ti sei iscritto in tempo, ma hai rischiato di perderti un viaggio indimenticabile. Adesso il viaggio è completo non accettiamo più partecipanti.

-Sospeso:
Non possiamo accettare più prenotazioni on-line per ragioni organizzative, il viaggio risulta sold-out. Contattaci comunque per maggiori informazioni.


Come mai la quota non comprende anche il volo:



aereo1

Ci teniamo alla tua libertà, vogliamo lasciarti libero di scegliere il tuo volo in completa autonomia, potrai così prenotare lo stesso volo di un tuo compagno/a di avventure, scegliere la compagnia aerea a te più cara, o semplicemente partire dall’aeroporto che preferisci, scegliendo anche la tariffa per te più vantaggiosa.
quot.(|Potrai se vorrai sempre contare sul nostro ufficio di biglietteria aerea.
L’unica cosa importante è trovarsi a destinazione il primo giorno dell’itinerario.)

Si può annullare il viaggio:


Se non hai sottoscritto l’assicurazione annullamento, si applicano le seguenti condizioni in seguito a qualsiasi evento che non ti permetterà di poter partecipare al viaggio.
-Fino a 60 giorni dalla partenza penale 50% della quota di partecipazione.
-Da 59 a 31 giorni dalla partenza penale 70% della quota di partecipazione.
-Da 30 a 0 giorni dalla partenza penale 100% della quota di partecipazione.


Scrivere alla seguente e-mail per annullare:


amministrazione@tempodiviaggi.it, specificando la tua intenzione.
Se invece dovesse verificarsi l’annullamento per colpa nostra di un viaggio per il quale, non è stato possibile raggiunger il numero minimo di partecipanti, ti garantiamo il rimborso totale delle somme già versate.


Informazioni sull’assicurazione per annullamento viaggio:



firma

Al momento della tua iscrizione al viaggio puoi tranquillamente richiederci l’assicurazione annullamento, è una quota non rimborsabile e varia in base alla quota totale del viaggio, alla destinazione e alla durata dello stesso.
Il contratto verrà stipulato direttamente con il nostro partner commerciale AXA.




LA CITTÀ PERDUTA!

petra



TOUR CLASSICO GIORDANIA E PETRA!